Conclusa la 2° Edizione di “SI alle diversità NO alle discriminazioni”
Si è conclusa la prima serata della 2° Edizione di “SI alle diversità NO alle discriminazioni” con la premiazione di 5 partecipanti Giusy Scirè, Piero Montalto, Sonia Garofalo, Maria Luminario e Michele Di Mari.
” Quest’anno, anno particolarmente sofferto soprattutto per chi è stato limitato più di altri ai contatti fisici, ho voluto fortemente riprendere un progetto tanto amato quanto ambizioso” commenta Samanta Ponzio Presidente dell’Associazione WonderS@mmy e del CAD sociale di Siracusa
” Abbiamo vissuto momenti di difficoltà non indifferenti, e in questa serata di spensieratezza, spettacolo e festa vogliamo lanciare sempre il nostro messaggio di inclusione. La moda, la passerella e la fotografia sono aperte a tutti senza distinzione alcuna, ognuno di noi dovrebbe vivere l’emozione di un backstage, di una posa fotografica o di una sfilata in passerella. Noi regaliamo emozioni a chiunque voglia provarle, senza escludere nessuno. Il mio obiettivo? Cercare di coinvolgere più persone a partecipare e più amministrazioni comunali a contribuire per portare avanti il più possibile questo progetto “