Noto: Cannazza il nuovo referente Affari Generali e Pubbliche relazioni del Gruppo Kiwi

Noto: Cannazza il nuovo referente Affari Generali e Pubbliche relazioni del Gruppo Kiwi

La Kiwi Beach Resorts S.r.l., gruppo operante nell’intera filiera turistica ha affidato al dott. Giuseppe Cannazza l’incarico di Pubbliche Relazione e Affari Generali.

“Ringrazio il Presidente per la fiducia accordatami – dichiara Cannazza – il mio impegno sarà quello di rappresentare le esigenze degli albergatori, che hanno effettuato investimenti importanti sul territorio, verso le amministrazioni locali con un continuo e costruttivo confronto al fine di trovare le soluzioni alle varie esigenze e/o problematiche ce si presentano nel settore dell’accoglienza al fine di rendere la stessa maggiormente piacevole ai turisti offrendo, nel contempo, maggiori servizi”.

Il gruppo Kiwi Travel tende così a rafforzare i rapporti sociali con la comunità locale, gli enti locali e con la pubblica amministrazione, cercando un dialogo che permetta di portare delle migliorie significative che renderanno il territorio ancora di più apprezzato a chi decide di visitarlo, riguardando e migliorando i servizi offerti, proponendosi all’amministrazioni con soluzioni volte a potenziare il contesto generale delle zone frequentate dai turisti, chiedendo all’amministrazioni di intavolare un tavolo costruttivo importante tra chi svolge lavoro di ricettività nel territorio, il gruppo Kiwi Beach Resorts, che si fa promotore nell’attività di coinvolgimento di altri operatori e le amministrazioni comunali nei territori di Siracusa, Ortigia, Noto, Mazara del Vallo e Licata.

Il gruppo Kiwi Beach Resorts, formato da Dott. Fouad Hassoun (Presidente del Gruppo), Dott. Magdy Takla (Amministratore delegato degli hotel), Dott. Giuseppe Cannazza (Responsabile Pubbliche Relazioni e Affari Generali), Patrizia Bargellini (Hotel Manager per la struttura della Sardegna), Adel Makar (Responsabile Sicilia Occidentale), dott.sa Giorgia Vitale (Amministratore dei Tour Operator incoming e outgoing), avvierà a breve un confronto costruttivo con le amministrazioni comunali avviando in primis con il Comune di Noto in cui si chiederà un confronto con il Sindaco Corrado Figura e l’assessore al turismo Massimo Prado. Inoltre, il gruppo è in continua espansione, portando anche occupazione lavorativa nelle zone dove svolge i servizi di investimenti svolgendo un’azione sociale e culturale non indifferente rivolgendosi soprattutto ai giovani ed alle fasce svantaggiate.

mara distefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *