Avvenire Sud di Avola raccoglie materiale didattico per le famiglie più bisognose

Avvenire Sud di Avola raccoglie materiale didattico per le famiglie più bisognose

Il Movimento politico che in città sostiene i consiglileri comunali Giovanni Rametta e Raluca Milea si mobilita per la raccolta di materiale didattico donato ai bambini meno fortunati.

Il Movimento politico Avvenire Sud si mostra, ancora una volta, vicino alla comunità ed alle famiglie con maggiore difficoltà raccogliendo e donando materiale didattico per i bambini, appartenenti alla fasce più srfantaggiate, che quest’anno potranno frequentare l’anno scolastico con gli strumenti necessari per seguire il percorso scolastico.

Avvenire Sud, grazie alla copiosa partecipazione dei suoi soci, ha donato al Sovrano Ateneo Tradizionale Gerosolomitano della provincia di Siracusa (associazione di matrice cristiana) presieduta da Giuseppe Vaccarella, una grande quantità di materiale scolastico che è stato distribuito a tutti quegli studenti Avolesi appartenenti a famiglie in difficoltà economica.
“abbiamo distribuito tempestivamente, prima dell’inizio dell’anno scolastico, il materiale donatoci dall’associazione Avvenire Sud, che ringrazio moltissimo. Vedere questi ragazzi sorridere di gioia è stata un’esperienza unica” cosi si è espresso il presidente del sovrano ateneo gerosolimitano Giuseppe
Vaccarella.
”il caro vita – commenta il dott. Giovanni Guerri, presidente di Avvenire Sud – ha acuito il disagio economico di un numero crescente di famiglie, e spesso anche i bambini ne pagano le conseguenze. Per questo abbiamo pensato a dare loro un supporto semplice ma prezioso”.

mara distefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *